Ultima modifica: 6 aprile 2017
Istituto Comprensivo Dino Campana > Circolari > Divieto di uscire da scuola durante l’ora di mensa

Divieto di uscire da scuola durante l’ora di mensa

A partire da lunedì 10 aprile l’uscita durante l’ora di mensa sarà concessa solo in casi eccezionali

Circ. n. 112
del 6 aprile 2017

– Ai docenti
– Ai genitori
Sc. Primaria
Sc. Sec. I° grado

Oggetto: Divieto di uscire da scuola durante l’ora di mensa.

Si comunica che a partire da lunedì 10 aprile l’uscita durante l’ora di mensa sarà concessa solo in casi eccezionali, per necessità mediche certificate o per eccezionali motivi familiari. Gli alunni potranno, per i casi suddetti, essere autorizzati solo se ritirati e riaccompagnati a scuola dai genitori o da un loro delegato. In tutti gli altri casi rimarranno a mangiare a scuola.

Per eventuali chiarimenti il Dirigente Scolastico è disponibile ad incontrare i genitori domenica 9 aprile alle ore 11 presso i locali della scuola primaria di Marradi.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
prof. Valerio Vagnoli