Ultima modifica: 20 aprile 2018
Istituto Comprensivo Dino Campana > Circolari > “Pacchetto scuola” a beneficio degli alunni appartenenti alle famiglie con reddito più basso

La Regione Toscana intende informare i genitori sulle novità di quest’anno relative alla concessione del beneficio economico “pacchetto scuola” a supporto del diritto allo studio

del 19/04/2018

Scuola secondaria di I° grado
– Marradi
– Palazzuolo

Oggetto: Concessione del “pacchetto scuola” a beneficio degli alunni appartenenti alle famiglie con reddito più basso.

Con nota dell’assessore Cristina Grieco, che si allega, la Regione Toscana intende informare i genitori sulle novità di quest’anno relative alla concessione del beneficio economico “pacchetto scuola” a supporto del diritto allo studio. Il “pacchetto scuola” prevede, per le famiglie con reddito più basso, la possibilità di avvalersi del rimborso delle spese sostenute per l’acquisto dei libri scolastici. Da quest’anno la domanda per accedere al beneficio va presentata nei mesi di aprile e maggio. Si invitano le famiglie interessate a consultare la nota dell’assessore Cristina Grieco e ad informarsi presso il proprio comune di residenza.

nota dell’Assessore Cristina Grieco