Ultima modifica: 5 settembre 2018
Istituto Comprensivo Dino Campana > Avvisi > Incontro informativo con i genitori dei bambini nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia di Palazzuolo S/S

Mercoledì 12 settembre 2018, dalle ore 16:30 alle ore 17:30 presso i locali della scuola dell’infanzia di Palazzuolo

del 5 settembre 2018

– Ai genitori dei bambini nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia di Palazzuolo S/S

Oggetto: Incontro informativo 12 settembre 2018.

Si comunica che mercoledì 12 settembre 2018, dalle ore 16:30 alle ore 17:30 presso i locali della scuola dell’infanzia di Palazzuolo, si terrà un incontro informativo con i genitori dei bambini nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia di Palazzuolo S/S. All’incontro parteciperanno le docenti di riferimento.

I genitori dei bambini sono invitati a partecipare. Si chiede cortesemente di non portare i bambini per mancanza di personale addetto alla sorveglianza.